martedì, aprile 18, 2006

Futuro


« Quando arrivi in cima a una montagna, continua a salire»

E' quello che devo fare io ora.

E' più di un mese che ho febbre, sono immunodepressa, le infezioni sono sempre in agguato.
Dopo tanti tentativi finalmente hanno trovato che cosa mi provoca la febbre, e così oggi me lo hanno comunicato. Non è una bella bestia, è molto resistente agli antibiotici pare.
Così domani mattina ho un nuovo ricovero in ospedale. Mi sostituiranno il catetere venoso centrale da cui faccio la chemioterapia, e poi inizierò a lottare con gli antibiotici contro il batterio. Chi vincerà?
So che potrebbe anche ammazzarmi, ma devo vincere io. Devo arrivare ad avere un midollo nuovo, dopo tutto quello che ho fatto sarebbe un peccato non fare il trapianto.
Devo lottare e vincere.
Ma ho tanta tanta paura.