venerdì, aprile 14, 2006

Vivere

Vi è un momento nella maturità in cui l'anima trascende la paura,in cerca di qualcosa che valga la pena di essere vissuto. (Goswami Kriyananda)


Oggi c'era il sole che illuminava la stanza, si infilava tra le persiane e creava giochi di luce e ombre sul pavimento. Mi sono fermata a osservarlo e ho sentito il suo calore nel mio cuore.
E ho pensato che vale la pena di lottare per vivere per il sole, per il mare, il vento, le nuvole, per gli amici, per un sorriso, per tante altre cose che neanche si riescono ad immaginare.
Per tutti questi motivi la mia anima deve far finta che la paura non ci sia, deve diventare coraggiosa come un leone, deve combattere e mi deve rendere forte. Se sarò forte so che posso farcela, anche se la sfortuna ultimamente si sta accanendo come non mai. Ma io devo essere più forte!