giovedì, settembre 07, 2006

Non voglio chiudere gli occhi


Non voglio chiudere gli occhi...
non hanno sorrisi questi miei giorni,
in questa attesa che si prolunga...
non sanno più di voli le mie ali,
non sanno se voleranno ancora...
Sto morendo un po',
persa nell'attesa di qualcosa che...
...di qualcosa che fa paura...
...che non conosco ma che spero passi...
...e quando riaprirò gli occhi sarà tutto nuovo,
sorridere alla vita,
vedere gli occhi di chi mi vuol bene,
ritornare alla più quotidiana normalità.
Non voglio chiudere gli occhi.
Ma se lo farò sarà per riaprirli colmi di speranza.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ci credo che non devi chiudere gli occhi, ci servi sul forum di HWUpgrade!

Per quello che possono valere, i miei migliori auguri zena :)

12 settembre, 2006  
Blogger zena said...

grazie, sono alla vigilia di un momento che potrebbe essere cruciale. Non so come andrà, ho una fifa fifona, mi tremano sul serio le gambe. Ma se va, beh...allora tutto deve per forza andare bene!
Saranno tre giorni di grande ansia, ma tre giorni dovrebbero passare in fretta.

17 settembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Le parole che trovo qui mi lasciano sempre colpito nel profondo.

Daniele

16 ottobre, 2006  

Posta un commento

<< Home