lunedì, settembre 04, 2006

La vita


La vita,
colma di ostacoli,
alti e bassi, saltabili e aggirabili.
La vita, bella e brutta,
piena e vuota, straziante e gioisa.
La vita,
colma di amarezze, di negazioni, di rifiuti,
di grandi e pesanti delusioni.
La vita,
un bene prezioso che a volte si dimentica,
perché soffocati dai dubbi
ma....
...la vita,
nel bene e nel male, nelle gioie e nei dolori,
è una soltanto,
e se solo credi in te stesso, nessuno te la potra' rovinare.
La vita è la tua,
nessuno la deve vivere per te,
nessuno deve pensare per te,
dall'amico al peggior nemico,
dal fidanzato a chi hai tradito
La vita è tua,
prendila e portala lontano,
al sicuro da occhi indiscreti,
coccolala, amala, curala, ringraziala
e non ti curar degli altri!


Domani appuntamento importante, ho paura di cosa mi diranno, ma so che è la mia vita e devo coccolarla al meglio. La TAC va fatta, non c'è santo. Domani l'ellergologo e l'anestesista decideranno della mia vita, decideranno la strategia per far sì che io possa continuare a coccolare, amare, curare la mia vita. L'appuntamento della TAC si avvicina, meglio non farsi cogliere impreparati!
Le mie allergie sono avvisate, state lontane! Ho un team alle spalle che veglierà su di me, come se la mia vita fosse la loro.